Chi Siamo

La ELETTRO SI nasce nel 2003 dalla volontà del suo titolare di creare una azienda giovane e dinamica.

All'inizio della sua attività la ELETTRO SI operava prevalentemente nella costruzione di impianti elettrici cantieristici di abitazioni civili, oltre che alla installazione, manutenzione e riparazione dei prodotti di automazione principalmente della FAAC. Successivamente ha allargato il suo interesse al settore nautico dove erano richieste competenze specifiche e di elevate capacità.

È proprio da questa esperienza che la ELETTRO SI trae i maggiori riconoscimenti e successivamente molti prestigiosi clienti di Yacht si avvalgono del suo apporto anche per realizzare prestigiose ville prevalentemente in zona Argentario.

Collabora in Questo periodo e ancora oggi con prestigiosi studi di architettura quali lo studio Ciompi di Firenze e lo studio Benucci di Roma. Nel corso del 2013 nasce la collaborazione con la Digitmusic di Prato per la realizzazione di impianti di diffusione sonora con apparecchi BOSE professionali. L'azienda ELETTRO SI si avvale di collaboratori esterni che possano garantire un elevato standard di efficienza lavorativa.

Da sempre la ELETTRO SI ha dimostrato particolari capacità di abbracciare attività diverse dalla propria natura realizzando con grande soddisfazione del cliente finale, opere edili di finitura, arredi su misura, tendaggi, organizzazione di spazi, attrezzature multimediali di ultima generazione.

Politica aziendale per la qualità/ambiente/sicurezza

  • La politica della ELETTRO SI è di garantire nel tempo la soddisfazione del cliente, di soddisfare le sue aspettative ed esigenze, iniziali e successive, attraverso l’elevata qualità dei prodotti e dei servizi offerti.
  • La qualità delle nostre installazioni, aggiunta alla massima qualità dei prodotti forniti, ha fidelizzato i nostri clienti che continuano ad onorarci della loro fiducia.
  • La ELETTRO SI è da sempre impegnata al rispetto della legislazione e dei regolamenti vigenti in materia ambientale e di salute dei lavoratori, al fine di prevenire, in ogni modo, l’inquinamento e gli infortuni sul lavoro.
  • La volontà di raggiungere gli obbiettivi fissati si traduce nell’assunzione di una serie di impegni da parte della ELETTRO SI che, riconosce di fondamentale importanza la completa soddisfazione del cliente e dei lavoratori, binomio fondamentale per una politica di successo.
  • Il coinvolgimento più ampio e frequente di tutti i dipendenti e prerequisito fondamentale per il continuo miglioramento dell’organizzazione del servizio.